NEXUS
È il più innovativo sistema laser per taglio e marcatura di etichette stampate in foglio. Unico ad essere equipaggiato con mettifoglio automatico e con NEXUS VISION ®, sistema adattivo di visione artificiale con capacità di autoapprendimento del tracciato delle singole etichette, in grado di adeguare in pochi centesimi di secondo il profilo di taglio alla stampa, annullando tempi di set-up e semplificando l’interazione con l’operatore.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
LABEL-R2R
Permette di realizzare in un unico passaggio, su materiali in bobina, sofisticate e complesse geometrie di taglio, marcatura, codifica progressiva, microforatura, dentellatura, impensabili con le attuali fustellatrici meccaniche. Inoltre si ottengono speciali effetti cromatici e tridimensionali, grazie all' interazione del laser con una vastità di materiali organici e sintetici, di coatings e di inks, aprendo di fatto nuove frontiere applicative al labelling. LABEL R2R offre una elevata flessibilità operativa e tempi di attrezzaggio ridottissimi, oltre alla possibilità di poter operare sui semilavorati del cliente a continuo rischio di obsolescenza, modificando in tempo reale testi, grafiche, codici a barre o data matrix, fino a poter inserire elementi di anticontraffazione.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
PAPER-TT
Sistema laser CO2 per fustellare, cordonare, tagliare, traforare, incidere, decolorare e marcare fogli di carta e cartoncino. Ideale per piccoli lotti è  versatile ed i facile utilizzo. Permette di per realizzare complesse fustellature e ricercati artworks. Paper-TT permettere la lavorazione, mediante  carico manuale, garantendo  un posizionamento perfettamente a registro su formati A5-A3++;
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
MATISSE
È l’unico sistema laser CO2 da taglio e marcatura equipaggiato con tavola rotante a 3 stazioni con piano di lavoro aspirato. Offre vaste opportunità di applicazione su materiali diversi quali tessuti naturali e sintetici, pelle, cuoio, gomma, carta, legno, ecc. Matisse nasce per soddisfare le crescenti esigenze di rifinitura legate al mercato della moda nel settore tessile, dell’arredamento e nel calzaturiero.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
PAPERONE
È il più innovativo sistema laser CO2 per fustellare, cordonare, tagliare, traforare, incidere, decolorare e marcare fogli di carta e cartoncino. È lo strumento più versatile per realizzare complesse fustellature e ricercati artworks. Paper-One è l’unico a permettere la lavorazione a registro e  la versatilità dei formati processabili; il sistema di trasporto a tappeto rende possibile l’avanzamento preciso del foglio e l’evacuazione dello sfrido anche automaticamente.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
LASERGATE
È il sistema laser CO2 più produttivo per la creazione di effetti di marcatura, decolorazione, taglio e stramatura su capo finito. Lasergate permette di valorizzare tessuti denim, naturali o sintetici. Lasergate con il suo inedito sistema a doppia cabina permette le operazioni di carico e scarico simultaneamente. Grazie al suo innovativo supporto del capo finito elimina qualsiasi curvatura sul tessuto garantendo lavorazioni totali.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
AZIMUT
È il più avanzato sistema laser CO2 di taglio, marcatura e decoro progettato per lavorare materiali sia in  bobina che piazzato. Risponde alle necessità di elevati standard produttivi e grandi volumi industriali. Azimut garantisce flessibilità e grande precisione per soddisfare le esigenze della grande industria nel settore tessuti dell’arredamento, della moda,  dell’autoindustria e della sanità.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>
PEGASUS
È un sistema laser CO2 per la decorazione, la marcatura e il taglio iterfacciabile a qualsiasi macchina da ricamo multiteste. Il suo innovativo sistema è stato progettato per processare qualsiasi tessuto naturale o sintetico e, grazie alle versioni da 50-100 Watt, può processare facilmente anche la pelle e l’alcantara. La precisione e le velocità raggiunte dalla testa laser consentono di ottenere performance ottimali anche su grandi aree di lavoro e con grafiche  complesse.
Guarda il filmato Pegasus >>>
e Pegasus flexi >>>
Scarica la scheda Pegasus >>>
e Pegasus flexi in pdf >>>

HOLOMARK
È il sistema di marcatura laser espressamente realizzato per la codifica variabile permanente su materiale olografico in bobina.
Grazie alla interazione della luce laser con una ampia gamma di materiali, permette di realizzare la personalizzazione di ogni singola patch, senza limiti , modificando in tempo reale loghi, testi, grafiche, codici alfanumerici, codici a barre o data-matrix, anche provenienti da DATABASE esterni trasferiti da altri computer.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>

LASERPACK
Permette di realizzare in un unico passaggio sofisticate e complesse geometrie di mezzo-taglio e taglio eseguibili anche ortogonalmente al senso di svolgimento della bobina, microforature, dentellature impensabili con le attuali fustellatrici meccaniche, aprendo di fatto nuove frontiere applicative per i settori bevande, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>

TRILOGY
Esegue con modalità ONE PASS PRINTING, operazioni di finishing, converting e controllo di etichette adesive. Unica nel mercato, permette grande flessibilità operativa in quanto integra tecnologie innovative e tradizionali in modo veloce ed economico. Elimina passaggi multipli partendo dalla bobina stampata per arrivare alla etichetta finita, certificata e pronta all’uso, soddisfacendo le crescenti esigenze di finitura e trasformazione, sia per le grandi che per le piccole produzioni di etichette adesive.
Guarda il filmato >>>
Scarica la scheda in pdf >>>